1. Home
  2. chevron_right
  3. Blog
  4. chevron_right
  5. I perché di un appartamento vacanze con piscina in Toscana

I perché di un appartamento vacanze con piscina in Toscana

Appartamento vacanze con piscina in Toscana

Già stiamo parlando di una regione dal fascino irresistibile, pensa a quanto relax e divertimento in più scegliendo un appartamento vacanze con piscina in Toscana! Se poi prediligerai come meta la provincia di Lucca e, in particolare, la Garfagnana il tuo soggiorno sarà un qualcosa di indimenticabile.

Conosci già questa terra? Ogni angolo è tutto da scoprire, fra tradizioni, natura, leggende e l’eredità di una vita rustica, genuina, che qui continua senza tempo.

Vantaggi di un appartamento vacanze con piscina in Toscana

La Toscana è una regione magica. Noi che ci troviamo in Garfagnana, ridente e verdeggiante territorio in provincia di Lucca, possiamo raggiungere sia il mare che le piste da sci facendo pochi chilometri in auto.

Ma non c’è solo questo. Troviamo anche bellissime città storiche da visitare, passeggiate in collina alla scoperta delle specialità enogastronomiche e la vita notturna nelle discoteche della Versilia. E poi musei e siti archeologici a cielo aperto, stabilimenti termali e parchi giochi e avventura.

Fra tutto questo divertimento, potersi rilassare qualche ora nel tuo appartamento vacanze con piscina ti farà assaporare con ancora più gusto il tuo soggiorno in Toscana. L’ingrediente segreto, che fa della Garfagnana una delle mete più amate, è la sua capacità di rigenerare anche i viaggiatori più stanchi, che cercano energia dopo un anno di duro lavoro.

Vacanze in Toscana a Casa Vacanza La Pozza

Prenotare a Casa Vacanza La Pozza, nel cuore della Toscana più verde, ti permette di vivere tutto ciò che ti abbiamo descritto qui sopra, compresa la comodità di un appartamento vacanze con piscina. Il clima, in questa parte della Garfagnana, è mite e piacevole. L’estate è lunga e un bagno rilassante è possibile dalla tarda primavera ad autunno inoltrato (soprattutto per i più temerari).

La piscina si trova in posizione strategica, con una visuale mozzafiato sulla valle sottostante. È circondata da prati adornati, durante tutta la stagione estiva, da bellissimi e profumatissimi fiori selvatici. Un angolo che piace a grandi a piccini. I bambini, infatti, si divertono in totale sicurezza. Il posto per giocare non manca di certo! Gli adulti, invece, possono approfittare del sole per migliorare l’abbronzatura, magari leggendo un buon libro o scambiando due chiacchiere in compagnia.

L’appartamento vacanze è proprio lì a due passi, con i suoi ambienti accoglienti che, ne siamo certi, ti rimarranno impressi nel cuore.

Articolo precedente
Casa vacanza con piscina in Toscana, Lucca, Garfagnana
Articolo successivo
Vacanze da sogno con una casa vacanze con piscina in Garfagnana

Altri post:

Menu